a

Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetur adip elit, pellentesque turpis.

a

Riviva LAB

Riviva LAB – l’Officina del riciclo

Asse 2 – Priorità d’investimento 9.i – Obiettivo specifico 9.2 – Codice di progetto FSE20225

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Riviva LAB intende favorire l’inclusione attiva nella società trasmettendo le competenze professionali specifiche e le conoscenze trasversali necessarie per formare una figura professionale artigiana in grado di inserirsi nel mondo del lavoro e, più nello specifico, nell’industria creativa.

Il progetto, inoltre, è volto a promuovere le pari opportunità sia tra gli immigrati e la popolazione locale, sia tra gli uomini e le donne: si pone come chiave d’ingresso nel mondo del lavoro e, in parallelo nella nostra società, favorendo l’inclusione sociale dei suoi partecipanti.
Durata 660 di formazione (aula, laboratorio e stage)
Costo Gratuito
Requisiti Uomini e donne, stranieri, di età compresa tra i 16 e i 40 anni tra cui minori non accompagnati prossimi alla maggiore età, giovani migranti, richiedenti asilo, beneficiari di protezione internazionale e sussidiaria o titolari di permessi di soggiorno per casi speciali previsti dalla normativa. I candidati devono essere residenti/domiciliati nella Provincia di Bolzano, non occupati e a rischio esclusione/marginalità.
Gruppo 14 partecipanti
Scadenza iscrizioni 2 marzo 2021