a

Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetur adip elit, pellentesque turpis.

a

Clean Up II

Clean Up II – per un mondo più pulito

Asse 2 – Priorità d’investimento 9.i – Obiettivo specifico 9.2 – Codice di progetto FSE20164

LE ISCRIZIONI SONO APERTE
Il progetto intende favorire l’inclusione sociale e contribuire alla lotta all’esclusione aumentando l’occupabilità dei partecipanti. A questo fine esso promuove una formazione con moduli complementari che perseguono i seguenti obiettivi formativi:
• Fornire competenze trasversali indispensabili per una reale integrazione sociale e un efficace inserimento lavorativo;
• Fornire le competenze professionali e le abilità necessarie per lavorare nel settore delle pulizie civili e industriali;
• Supportare gli allievi nella definizione di un progetto professionale coerente e sostenibile.
Il traguardo formativo previsto è il raggiungimento di un EQF in uscita di livello 3, operatore professionale nel settore delle pulizie.
Durata 612 ore (formazione aula/laboratorio e stage)
Costo Gratuito
Requisiti Il corso si rivolge a migranti, donne e uomini, tra cui minori non accompagnati e prossimi alla maggiore età, richiedenti asilo, beneficiari di protezione internazionale e sussidiaria o titolari di permessi di soggiorno per casi speciali previsti dalla normativa. I destinatari hanno una bassa scolarizzazione, sono non occupati, residenti o domiciliati in Provincia di Bolzano e si trovano in una situazione di svantaggio sociale.
Gruppo 14 corsisti
Scadenza iscrizioni 11/04/2021